Bilancio positivo della "cena degli ortaggi della solidarietà"

08/06/2014

Dopo il successo di partecipazione ottenuto dalla "cena degli ortaggi della solidarietà" con circa 300 persone presenti alla cena (leggi qui) ecco anche il successo "economico". Come è noto a tutti la Contrada San Pierino che organizza questo evento ormai da tre anni in collaborazione con le Associazioni  Autismo Casa di Ventignano e Autismo Toscana e quest'anno con il supporto della Fondazione I Care e della Cooperativa Sinergic@, devolve l'intero ricavato dalla festa per i progetti dell'associazione e della Casa. Quest'anno il ricavato è una cifra molto importante.

Comunichaimo a tutti gli amici dei nostri ragazzi e a tutti i partecipanti che hanno voluto dare il proprio contributo, che, dalla serata, per i nostri progetti, abbiamo ricavato 2200,00 €.

Grazie amici, grazie alla Contrada di San Pierino e a tutte le persone che si sono adoperate prima e durante la festa per il suo successo.

Newsletter

Inserisci la tua mail
Leggi l'informativa sulla privacy

Notizie

“Finalmente – qualcuno ha detto – finalmente il riconoscimento che...

Dopo tanti anni torniamo a celebrare a Fucecchio la "Giornata mondiale per la consapevolezza per...

Ed eccomi qui a raccontare di quanto successo pochi giorni fa. Un evento raccontato tante volte e forse per questo...

Sostieni e premia la nostra attività, l'attività di Autismo Toscana. Premia il nostro coraggio nel portare avanti la battaglia...