Gli Ortolani Coraggiosi, all’Atelier Shalom a San Miniato il 3 novembre alle 21, 15

01/11/2016

Gli Ortolani Coraggiosi saranno all'Atelier Shalom a San Miniato, via 4 novembre, 22, alle 21,15,  per presentare il progetto della Cooperativa Sinergic@ e per dar vita ad un punto vendita delle cassette di ortaggi che i nostri ortolani producono tutti i giorni con il proprio lavoro.

Il Movimento Shalom ha scelto fa tempo di affiancarsi agli Ortolani Coraggiosi, saranno molte le iniziative intraprese, per adesso tutta la popolazione è invitata a partecipare alla serata del 3 novembre, dove sarà anche possibile acquistare i frutti del lavoro degli Ortolani Coraggiosi.

Questa iniziativa sarà il preludio per un'altra giornata che questo anno Shalom intende dedicare a queste tematica che si terrà il giorno 8 Dicembre sempre a San Miniato in occasione della 42^ festa della Mondialità dal tema”Nascere e divenire, disabilità”.

Leggi il comunicato del Movimento Shalom

 

Galleria immagini

Newsletter

Inserisci la tua mail
Leggi l'informativa sulla privacy

Notizie

Non c’è due senza tre....Appuntamento per tutta la Toscana al Teatro Goldoni di Livorno mercoledì 3 aprile 2024 per il concerto

Non c’è due senza tre

La libertà non si chiede in un giorno  - dopo il 2...

Buon 2 aprile a tutti. Buon 2 aprile a tutte le famiglie impegnate a lavorare per i diritti delle persone...

Cari amici, amici degli Ortolani Coraggiosi, con grande emozione sono a dare una grande...

Un nuovo anno è iniziato. Ormai è lontano il 2002, quando Autismo Toscana, la nostra associazione regionale che sostiene i diritti...

di Marino Lupi

 

Ottobre 2013...