01/11/2016
Gli Ortolani Coraggiosi saranno all'Atelier Shalom a San Miniato, via 4 novembre, 22, alle 21,15, per presentare il progetto della Cooperativa Sinergic@ e per dar vita ad un punto vendita delle cassette di ortaggi che i nostri ortolani producono tutti i giorni con il proprio lavoro.
Il Movimento Shalom ha scelto fa tempo di affiancarsi agli Ortolani Coraggiosi, saranno molte le iniziative intraprese, per adesso tutta la popolazione è invitata a partecipare alla serata del 3 novembre, dove sarà anche possibile acquistare i frutti del lavoro degli Ortolani Coraggiosi.
Questa iniziativa sarà il preludio per un'altra giornata che questo anno Shalom intende dedicare a queste tematica che si terrà il giorno 8 Dicembre sempre a San Miniato in occasione della 42^ festa della Mondialità dal tema”Nascere e divenire, disabilità”.
Leggi il comunicato del Movimento Shalom
Sostieni e premia la nostra attività, l'attività di Autismo Toscana. Premia il nostro coraggio nel portare avanti la battaglia...
Non c’è due senza tre
La libertà non si chiede in un giorno - dopo il 2...
Buon 2 aprile a tutti. Buon 2 aprile a tutte le famiglie impegnate a lavorare per i diritti delle persone...
Cari amici, amici degli Ortolani Coraggiosi, con grande emozione sono a dare una grande...
Un nuovo anno è iniziato. Ormai è lontano il 2002, quando Autismo Toscana, la nostra associazione regionale che sostiene i diritti...