La Banca di Cambiano interviene a sostegno del progetto lavoro a Ventignano

24/02/2015

La Banca di Credito Coopertaivo di Cambiano è intervenuta  con una importante donazione a sostegno del progetto del  lavoro agricolo e della casetta di legno a Ventignano. Questo pomeriggio il direttore direttore della filiale di Fucecchio Claudio Cipollini si è recato in visita alla casetta di legno e alla serra a Ventignano dove ha potuto vedere che cosa è stato realizzato anche grazie alla donazione della Banca e che cosa i ragazzi fanno nelle loro giornate lavorative.

Ancora un segnale importante, ancora un invito ad andare avanti. La Banca di Cambiano, una realta importante nella nostra comunità, accanto a tante realtà produttive e a tante famiglie, ha deciso di stare accanto e sostenere il nostro progetto. A noi il compito e la responsabilità, insieme a tutti gli amministratori, di rispettare questo mandato che quotidianamente la comunità ci dà. Dopo il 31 gennaio giorno dell'inaugurazione della casetta sul conto corrente della nostra associazione (IBAN: IT35V0842537870000031012875 intestato a Ass. Autismo Casa di Ventignano causale Ventignano ferita) sono continuate ad arrivare donazioni di cittadini che vogliono che il nostro progetto prosegua. Venite a trovare i nostri ragazzi. Venite a vedere come lavorano e dove lavorano.

Galleria immagini

Newsletter

Inserisci la tua mail
Leggi l'informativa sulla privacy

Notizie

“Finalmente – qualcuno ha detto – finalmente il riconoscimento che...

Dopo tanti anni torniamo a celebrare a Fucecchio la "Giornata mondiale per la consapevolezza per...

Ed eccomi qui a raccontare di quanto successo pochi giorni fa. Un evento raccontato tante volte e forse per questo...

Sostieni e premia la nostra attività, l'attività di Autismo Toscana. Premia il nostro coraggio nel portare avanti la battaglia...