01/12/2013
Presso la sede dell'Unione dei Comuni dell'Empolese Valdelsa si è svolto un incontro fra il Presidente Andrea Campinoti, gli Assessori al Sociale degli undici comuni dell'unione e i vertici della Cooperativa Sinergic@ e dell'Associazione Autismo Casa di Ventignano.
L'oggetto all'ordine del giorno dell'incontro era il progetto "Gli ortaggi della solidarietà": La vendita delle cassette di verdura preparate dai ragazzi della Casa di Ventignano e del centro di Salute Mentale della Badia a San Miniato.
Molto l'interesse dimostrato dal Presidente Campinoti e da tutti gli Assessori che si sono impegnati a diffondere le informazioni riguardanti il progetto nella speranza di poter contribuire tutti allo sviluppo di un progetto così importante.
Un sincero ringraziamento al presidente Campinoti, a tutti gli Assessori e a tutte le persone che hanno acquistato e acquistano le cassette di verdura permettendoci di portare avanti un progetto che cerca di dare un senso alla vita di tanti ragazzi.
“Finalmente – qualcuno ha detto – finalmente il riconoscimento che...
Dopo tanti anni torniamo a celebrare a Fucecchio la "Giornata mondiale per la consapevolezza per...
Finalmente ripresa la vendita delle cassette degli
Ed eccomi qui a raccontare di quanto successo pochi giorni fa. Un evento raccontato tante volte e forse per questo...
Sostieni e premia la nostra attività, l'attività di Autismo Toscana. Premia il nostro coraggio nel portare avanti la battaglia...