Il progetto "Gli ortaggi della solidarietà" in audizione all'Unione dei Comuni dell'Empolese Valdelsa

01/12/2013

Presso la sede dell'Unione dei Comuni dell'Empolese Valdelsa si è svolto un incontro fra il Presidente Andrea Campinoti, gli Assessori al Sociale degli undici comuni dell'unione e i vertici della Cooperativa Sinergic@ e dell'Associazione Autismo Casa di Ventignano.

L'oggetto all'ordine del giorno dell'incontro era il progetto "Gli ortaggi della solidarietà": La vendita delle cassette di verdura preparate dai ragazzi della Casa di Ventignano e del centro di Salute Mentale della Badia a San Miniato.

Molto l'interesse dimostrato dal Presidente Campinoti e da tutti gli Assessori che si sono impegnati a diffondere le informazioni riguardanti il progetto nella speranza di poter contribuire tutti allo sviluppo di un progetto così importante.

Un sincero ringraziamento al presidente Campinoti, a tutti gli Assessori e a tutte le persone che hanno acquistato e acquistano le cassette di verdura permettendoci di portare avanti un progetto che cerca di dare un senso alla vita di tanti ragazzi.

Newsletter

Inserisci la tua mail
Leggi l'informativa sulla privacy

Notizie

“Finalmente – qualcuno ha detto – finalmente il riconoscimento che...

Dopo tanti anni torniamo a celebrare a Fucecchio la "Giornata mondiale per la consapevolezza per...

Ed eccomi qui a raccontare di quanto successo pochi giorni fa. Un evento raccontato tante volte e forse per questo...

Sostieni e premia la nostra attività, l'attività di Autismo Toscana. Premia il nostro coraggio nel portare avanti la battaglia...