Sul gesto di solidarietà del Calzaturificio Freeland alla Casa di Ventignano

14/10/2012

14/10/12

di Marino Lupi

Voglio tornare a parlare del grande gesto di solidarietà alla Casa di Ventignano per il progetto della serra descritto alla pagina http://www.autismotoscana.it/index.php?p=56#469 del nostro sito per fare una doverosa precisazione.

La donazione è stata fatta dal Calzaturificio Freeland s.r.l. di Fucecchio e quindi da tutti i soci proprietari . Nel precedente articolo è stato citato solo Claudio Tiezzi per l'amicizia che ci ha legato in anni passati e perchè è stato Claudio a contattarci. Ma tutti i soci e quindi: Massimiliano Potenza, Costantino Potenza, Gabriella Pantani, Fabiola Pantani, Maurizio Galeazzi e Claudio Tiezzi hanno voluto e condiviso questa scelta. Grazie a tutti voi quindi. Ci tengo personalmente a fare questa precisazione.

Sono tanti anni che porto avanti l'impegno a fianco delle persone con autismo e al fianco dell Casa di Ventignano e posso dire senza paura di essere smentito che il gesto fatto da queste persone è un gesto di quelli rari.

Newsletter

Inserisci la tua mail
Leggi l'informativa sulla privacy

Notizie

“Finalmente – qualcuno ha detto – finalmente il riconoscimento che...

Dopo tanti anni torniamo a celebrare a Fucecchio la "Giornata mondiale per la consapevolezza per...

Ed eccomi qui a raccontare di quanto successo pochi giorni fa. Un evento raccontato tante volte e forse per questo...

Sostieni e premia la nostra attività, l'attività di Autismo Toscana. Premia il nostro coraggio nel portare avanti la battaglia...