07/10/2012
07/10/12
Ancora un grande gesto di solidarietà verso i ragazzi de La Casa di Ventignano.
Claudio Tiezzi titolare del calzaturificio Freeland di Fucecchio ha voluto dare un importante contributo economico al progetto "Una serra per La Casa di Ventignano".
Con questo contributo la prima parte del progetto, ovvero l'aquisto della serra, seguiranno poi l'aquisto delle dotazioni per renderla più accogliente per i ragazzi, si è praticamente conclusa.
Sabato 6 ottobre si è svolto un consiglio direttivo dell'Associazione Autismo Casa di Ventignano dai toni entusiastici. Tutto il consiglio e tutti i genitori vogliono ringraziare Claudio per l'attenzione e per la generosità. Ora i genitori potranno dare un contributo sostanziale al progetto Autismo e Lavoro fatto dalla USL 11 e dalla SdS empolese che ora può finalmente partire.
Un commento di Marino Lupi
Ancora una volta mi trovo a commentare sulle pagine del nostro sito un gesto di solidarietà verso la Casa e verso i nostri ragazzi. Ancora una volta la comunità Fucecchiese risponde "presente" alla chiamata dei suoi figli più fragili. Le parole non contano più. In me c'è tanta commozione per il gesto di un amico dei nostri ragazzi e un mio amico con cui ci si frequentava più di trenta anni fa. In quesl tempo con Claudio giocavamo insieme nelle squadre giovanili del Fucecchio. Era un bel centravanti. Come gli ho detto personalmente anche nella vita è davvero un bel centravanti, un centravanti che segna gol davvero molto importanti.
“Finalmente – qualcuno ha detto – finalmente il riconoscimento che...
Dopo tanti anni torniamo a celebrare a Fucecchio la "Giornata mondiale per la consapevolezza per...
Finalmente ripresa la vendita delle cassette degli
Ed eccomi qui a raccontare di quanto successo pochi giorni fa. Un evento raccontato tante volte e forse per questo...
Sostieni e premia la nostra attività, l'attività di Autismo Toscana. Premia il nostro coraggio nel portare avanti la battaglia...