Il Presidente della Regione Toscana si interessa alle chiusure de La Casa di Ventignano

trovato l'accordo per le "chiusure estive"

16/06/2011

16/06/11

Il Presidente della Regione Toscana Enrico Rossi si è interessato presso la Direzione della ASL 11 per le "chiusure estive" della Casa di Ventignano. Il presidente del Comitato Alessandro Carrai e il presidente di Autismo Toscana Marino Lupi hanno ringraziano (leggi la lettera di ringraziamento)  il Presidente per l'attenzione alla Casa dei nostri ragazzi che peraltro ha sempre sostenuto  nella sua fase di realizzazione.

L'accordo raggiunto con la Direzione della ASL 11  per il 2011 (chiusura di due settimane in agosto, le due centrali, apertura con personale ridotto nella prima e la quarta settimana di Agosto, recupero di ulteriori 5 giorni dopo le ferie estive entro il mese di dicembre) ,  frutto di collaborazione fra le parti, è un buon punto di partenza per quella condivisione futura degli obbiettivi e delle verifiche del lavoro svolto fondamentali perchè la Casa di Ventignano possa continuare ad essere il progetto di punta per l'autismo per il nostro territorio ma anche e soprattutto una casa dove i nostri figli possano avere una vita dignitosa.

Per questi motivi aspettiamo di essere convocati al più presto dalla Direzione Aziendale della USL 11 di Empoli.

Newsletter

Inserisci la tua mail
Leggi l'informativa sulla privacy

Notizie

“Finalmente – qualcuno ha detto – finalmente il riconoscimento che...

Dopo tanti anni torniamo a celebrare a Fucecchio la "Giornata mondiale per la consapevolezza per...

Ed eccomi qui a raccontare di quanto successo pochi giorni fa. Un evento raccontato tante volte e forse per questo...

Sostieni e premia la nostra attività, l'attività di Autismo Toscana. Premia il nostro coraggio nel portare avanti la battaglia...