03/04/2011
03/04/11
Grande successo della manifestazione "PORTE APERTE ALLA CASA DI VENTIGNANO" che si è svolta il 2 aprile in occasione della Giornata Mondiale per L'Autismo.
È stata una bella mattinata di festa. I ragazzi hanno eseguito alcuni lavori che solitamente svolgono nei laboratori. Molto apprezzato dai presenti il laboratorio di musica.
La Casa di Ventignano vestita a festa era più bella ed accogliente del solito. È sempre bello stare insieme a questi ragazzi. Stare insieme a loro è per noi tutti una lezione molto importante e con loro riusciamo a capire il valore della serenità che riescono sempre a trasmetterci.
Molte persone sono intervenute: cittadini, operatori e amministratori locali fra cui il Sindaco di San Miniato Vittorio Gabbanini, il Direttore della SdS del Valdarno Franco Doni,il Direttore Sanitario della USL 11 dr. Renato Colombai e l’Assessore all’ambiente del Comune di fucecchio Massimo Talini
“Finalmente – qualcuno ha detto – finalmente il riconoscimento che...
Dopo tanti anni torniamo a celebrare a Fucecchio la "Giornata mondiale per la consapevolezza per...
Finalmente ripresa la vendita delle cassette degli
Ed eccomi qui a raccontare di quanto successo pochi giorni fa. Un evento raccontato tante volte e forse per questo...
Sostieni e premia la nostra attività, l'attività di Autismo Toscana. Premia il nostro coraggio nel portare avanti la battaglia...