I soci del Calzaturificio Freeland ancora al fianco degli Ortolani Coraggiosi

19/04/2023

Ormai da oltre 10 anni Claudio Tiezzi ed i soci del Calzaturificio Freeland sono al fianco dei nostri Ortolani Coraggiosi. Quest’anno hanno voluto anticipare di qualche mese il loro sostegno per farlo cadere nella Giornata Blu, ovvero nella giornata mondiale della consapevolezza dell’Autismo che cade, per istituzione da parte delle Nazioni unite, il 2 di Aprile. Un gesto di ulteriore sensibilità nei nostri confronti e di grande consapevolezza.

Molte le iniziative che abbiamo fatto insieme. Più che iniziative ormai è un percorso di vita che ci vede camminare insieme, il più forte che aiuta il più debole, ma con lo stesso obiettivo: una vita autodeterminata e dignitosa.

Anche quest’anno verrà rifinanziata la “Borsa di studio Freeland", che permetterà di assumere un agricoltore che aiuti i nostri ragazzi nell’attività di tutti i giorni.

Grazie di tutto amici

Notizie

Cari amici, amici degli Ortolani Coraggiosi, con grande emozione sono a dare una grande...

Un nuovo anno è iniziato. Ormai è lontano il 2002, quando Autismo Toscana, la nostra associazione regionale che sostiene i diritti...

di Marino Lupi

 

Ottobre 2013...

Salve a tutti amici,

avrete sicuramente notato la mancanza in giro del furgone degli Ortolani Coraggiosi, la nostra assenza ai consueti...

Sostieni e premia la nostra attività, l'attività di Autismo Toscana. Premia il nostro coraggio nel portare avanti la battaglia...