Marco Cavallo incontra Saverio Tommasi

12/06/2021

Dopo 48 anni torna Marco Cavallo in una nuova versione ed incontra Saverio Tommasi.
Domenica 13 giugno 2021 dalle 16,30 a Fucecchio presso la cooperativa Sinergica degli Ortolani Coraggiosi

Per presentare la nuova versione 2021 di Marco Cavallo, realizzata dall'artista Antonio Massarutto assieme ai ragazzi autistici, il Coordinamento Toscano Associazioni per l'Autismo ha organizzato per domenica 13 giugno un pomeriggio di festa e riflessione su Autismo e Lavoro, due parole semplici delle quali ancora si fa fatica a capire la reale portata ed importanza.
Dalle 16,30 presso la sede della Cooperativa degli “Ortolani Coraggiosi” a Fucecchio      (Via Cavasonno, loc. San Pierino) verrà “liberata” la nuova versione di Marco Cavallo.
A seguire la festa in onore di Marco Cavallo proseguirà con Saverio Tommasi, giornalista e scrittore, che presenterà il suo nuovo libro "In fondo basta una parola" (edito da Feltrinelli).
Sarà presente la libreria Blume con le copie del nuovo libro e  Saverio sarà disponibile ad autografare le copie.
 


@CoordinamentoAssociazioniAutismoToscana

Coordinamento Toscano Associazioni per l'Autismo
Autismo Toscana, Autismo Arezzo, Iron Mamme Grosseto, Piccolo Principe Autismo Siena, Autismo Apuania Massa Carrara, Agrabah Pistoia, Orizzonte Autismo Prato, Autismo Casa di Ventignano Empoli, Autismo in Blu Valdinievole, T.A.R.T.A. Blu Asp Valdera, Autismo Pisa, Sezione Firenze Autismo Toscana, Autismo Livorno, Autismo Firenze, Associazione Luce.

Notizie

Cari amici, amici degli Ortolani Coraggiosi, con grande emozione sono a dare una grande...

Un nuovo anno è iniziato. Ormai è lontano il 2002, quando Autismo Toscana, la nostra associazione regionale che sostiene i diritti...

di Marino Lupi

 

Ottobre 2013...

Salve a tutti amici,

avrete sicuramente notato la mancanza in giro del furgone degli Ortolani Coraggiosi, la nostra assenza ai consueti...

Sostieni e premia la nostra attività, l'attività di Autismo Toscana. Premia il nostro coraggio nel portare avanti la battaglia...