16/06/2015
La Regione Toscana intende favorire la vita di relazione e l'inclusione sociale delle persone con disabilità fisica, psichica e sensoriale, anche attraverso il potenziamento e la personalizzazione degli interventi finalizzati a migliorare le opportunità di vita indipendente, la permanenza nel proprio ambiente di vita e la maggiore autonomia possibile. Per questo, con la Delibera GRT n. 1043 del 25 novembre 2014, la Regione Toscana ha finanziato una sperimentazione di un nuovo modello regionale che verrà gestito dalla Società della Salute Fiorentina Nordovest con il CRIDCentro Regionale di Informazione e Documentazione per l'Accessibilità e che si attuerà, in questa prima fase sperimentale, nei comuni della SDS Fiorentina Nordovest e della SDS Pratese.
Con preghiera di seria considerazione e urgente diffusione a chi potrebbe essere interessato. Il bando scade ai primi di luglio, il Centro regionale di informazione e documentazione (CRID) si rende anche disponibile ad un incontro per chiarimenti e sostegno.
Per ulteriori chiarimenti clicca qui
“Finalmente – qualcuno ha detto – finalmente il riconoscimento che...
Dopo tanti anni torniamo a celebrare a Fucecchio la "Giornata mondiale per la consapevolezza per...
Finalmente ripresa la vendita delle cassette degli
Ed eccomi qui a raccontare di quanto successo pochi giorni fa. Un evento raccontato tante volte e forse per questo...
Sostieni e premia la nostra attività, l'attività di Autismo Toscana. Premia il nostro coraggio nel portare avanti la battaglia...