Per il diritto al lavoro, gli Ortolani Coraggiosi alla manifestazione del 1° Maggio

02/05/2017

Gli Ortolani  Coraggiosi hanno partecipato alla manifestazione del 1° Maggio a Fucecchio. Con le loro magliette e i loro cappellinini hanno caratterizzato il lo sfilare del corteo lungo le strade cittadine.

Il gruppo degli Ortolani era apertto da uno striscione con scritto "Lavoro è dignità, w il 1° Maggio, Ortolani coraggiosi".

 

 

Il nostro trattore, guidato da Fabio, ha sfilato insieme agli altri trattori.

 

 

Una bella mattinata. Ci siamo ritrovati di buon ora alla cooperativa e, indossate le magliette e i cappellini, ci siamo recati in piazza XX Settembre, luogo di ritrovo e di partenza del corteo. Molti amici si sono uniti a noi volendo anche indossare la nostra maglietta.. Poi, insieme a tuute le persone, associazioni, partiti che manifestavano per il diritto al lavoro, abbiamo attraversato le vie del centro. Anche noi, Ortolani Coraggiosi, abbiamo voluto per il nostro legittimo diritto al lavoro, alla libertà, alla vita. Noi c'eravamo e ci saremo sempre. Continueremo, tutti i giorni, ad esigere i nostri diritti.

W il 1° Maggio

 

W gli Ortolani Coraggiosi

 

Galleria immagini

Newsletter

Inserisci la tua mail
Leggi l'informativa sulla privacy

Notizie

Sostieni e premia la nostra attività, l'attività di Autismo Toscana. Premia il nostro coraggio nel portare avanti la battaglia...

Ancora una volta i tribunali. Ancora una volta è necessario ricorrere ai giudici per avere giustizia.

GIORNATA MONDIALE DELLA CONSAPEVOLEZZA SULL’AUTISMO 2022
TUTTI AL PARCO DI SAN SALVI
...

 

Le ultime due manifestazioni del Coordinamento regionale toscano delle associazioni per l’autismo...

Inizia il Tesseramento per il...