La Fondazione Cassa di Risparmio di San Miniato al fianco degli ortolani coraggiosi

26/09/2015

Una bella notizia per gli ortolani coraggiosi e per il progetto lavoro a Ventignano: il Comitato di gestione della Fondazione Cassa di Risparmio di San Miniato con il suo Presidente  Antonio Guicciardini Salini ha deliberato di assegnare un importante contributo per il nostro progetto con la seguente motivazione " Sono fiducioso che il nostro contributo, a testimonianza dell'attenzione che la Fondazione Cassa di Risparmio di San Miniato ha sempre rivolto alle istanze più qualificate della società e del territorio, possa esserVi di sostegno nel successo del cmpito che Vi aspetta".

Una bella notizia davvero e una bella conferma. Il progetto degli ortolani coraggiosi è all'attenzione della nostra comunità. La Fondazione Cassa di Risparmio di San Miniato con questa iniziativa dimostra di essere ancora una volta pronta a sostenere progetti di qualità del nostro territorio e sicuramente questo sostegno  ci infonde ulteriore forza per continuare il nostro impegno di persone che lavorano, cooperano e collaborano per la realizzazione di servizi e attività che possano garantire una vita dignitosa ai ragazzi autistici colpiti da una così grave e complessa disabilità. 

Grazie  di cuore a nome degli “ortolani coraggiosi” e di tutti coloro che li sostengono e se ne prendono cura.

 

Newsletter

Inserisci la tua mail
Leggi l'informativa sulla privacy

Notizie

Riportiamo con piacere sulle pagine del nostro sito  il

Martedì 14 giugno la Camera dei Deputati ha approvato in via definitiva un disegno di legge che sui social network e sui...

La Regione Toscana intende favorire la vita di relazione e l'inclusione sociale delle persone con...

Delibera regione Toscana N 393 del 30-03-2015

Pubblichiamo e mettiamo a disposizione dei nostri lettori e di tutti gli amici dei...