Per il diritto al lavoro, gli Ortolani Coraggiosi alla manifestazione del 1° Maggio

02/05/2017

Gli Ortolani  Coraggiosi hanno partecipato alla manifestazione del 1° Maggio a Fucecchio. Con le loro magliette e i loro cappellinini hanno caratterizzato il lo sfilare del corteo lungo le strade cittadine.

Il gruppo degli Ortolani era apertto da uno striscione con scritto "Lavoro è dignità, w il 1° Maggio, Ortolani coraggiosi".

 

 

Il nostro trattore, guidato da Fabio, ha sfilato insieme agli altri trattori.

 

 

Una bella mattinata. Ci siamo ritrovati di buon ora alla cooperativa e, indossate le magliette e i cappellini, ci siamo recati in piazza XX Settembre, luogo di ritrovo e di partenza del corteo. Molti amici si sono uniti a noi volendo anche indossare la nostra maglietta.. Poi, insieme a tuute le persone, associazioni, partiti che manifestavano per il diritto al lavoro, abbiamo attraversato le vie del centro. Anche noi, Ortolani Coraggiosi, abbiamo voluto per il nostro legittimo diritto al lavoro, alla libertà, alla vita. Noi c'eravamo e ci saremo sempre. Continueremo, tutti i giorni, ad esigere i nostri diritti.

W il 1° Maggio

 

W gli Ortolani Coraggiosi

 

Galleria immagini

Notizie

Non c’è due senza tre....Appuntamento per tutta la Toscana al Teatro Goldoni di Livorno mercoledì 3 aprile 2024 per il concerto

Non c’è due senza tre

La libertà non si chiede in un giorno  - dopo il 2...

Buon 2 aprile a tutti. Buon 2 aprile a tutte le famiglie impegnate a lavorare per i diritti delle persone...

Cari amici, amici degli Ortolani Coraggiosi, con grande emozione sono a dare una grande...

Un nuovo anno è iniziato. Ormai è lontano il 2002, quando Autismo Toscana, la nostra associazione regionale che sostiene i diritti...

di Marino Lupi

 

Ottobre 2013...