Importante donazione dal ricavato del Cispia Party agli ortolani coraggiosi di Ventignano

27/09/2015

Com'era bella Fucecchio in piazza Montanelli il 4 settembre durante il Cispia Party. Una piazza stracolma di gente, piena di musica, di allegria, di voglia di stare insieme. Una piazza piena di solidarietà.

Si, perchè gli organizzatori, che hanno riportato la piazza ai fasti di un tempo, al tempo in cui era veramente il centro del paese, hanno voluto coinvolgere tutta Fucecchio. Hanno voluto pensare, in una serata di gioia, ad una piccola comunità che vive a Fucecchio, quella della Casa di Ventignano, che per una grave disabilità, l'autismo, ha difficoltà a partecipare a feste come questa. E così hanno voluto devolvere il ricavato di questa festa, una cifra molto importante, ai progetti di vita dei ragazzi di Ventignano, degli Ortolani coraggiosi.

Grazie amici, grazie Fucecchio di aver dato ancora una volta prova di grande cuore e di grande vicinanza verso Ventignano e verso persone meno fortunate.

E il mio pensiero va sempre a quella piazza, il 4 settembre 2015: com'è bella Fucecchio in piazza Montanelli

Marino Lupi

Galleria immagini

Notizie

Non c’è due senza tre....Appuntamento per tutta la Toscana al Teatro Goldoni di Livorno mercoledì 3 aprile 2024 per il concerto

Non c’è due senza tre

La libertà non si chiede in un giorno  - dopo il 2...

Buon 2 aprile a tutti. Buon 2 aprile a tutte le famiglie impegnate a lavorare per i diritti delle persone...

Cari amici, amici degli Ortolani Coraggiosi, con grande emozione sono a dare una grande...

Un nuovo anno è iniziato. Ormai è lontano il 2002, quando Autismo Toscana, la nostra associazione regionale che sostiene i diritti...

di Marino Lupi

 

Ottobre 2013...