La Banca di Cambiano interviene a sostegno del progetto lavoro a Ventignano

24/02/2015

La Banca di Credito Coopertaivo di Cambiano è intervenuta  con una importante donazione a sostegno del progetto del  lavoro agricolo e della casetta di legno a Ventignano. Questo pomeriggio il direttore direttore della filiale di Fucecchio Claudio Cipollini si è recato in visita alla casetta di legno e alla serra a Ventignano dove ha potuto vedere che cosa è stato realizzato anche grazie alla donazione della Banca e che cosa i ragazzi fanno nelle loro giornate lavorative.

Ancora un segnale importante, ancora un invito ad andare avanti. La Banca di Cambiano, una realta importante nella nostra comunità, accanto a tante realtà produttive e a tante famiglie, ha deciso di stare accanto e sostenere il nostro progetto. A noi il compito e la responsabilità, insieme a tutti gli amministratori, di rispettare questo mandato che quotidianamente la comunità ci dà. Dopo il 31 gennaio giorno dell'inaugurazione della casetta sul conto corrente della nostra associazione (IBAN: IT35V0842537870000031012875 intestato a Ass. Autismo Casa di Ventignano causale Ventignano ferita) sono continuate ad arrivare donazioni di cittadini che vogliono che il nostro progetto prosegua. Venite a trovare i nostri ragazzi. Venite a vedere come lavorano e dove lavorano.

Galleria immagini

Newsletter

Inserisci la tua mail
Leggi l'informativa sulla privacy

Notizie

Riportiamo con piacere sulle pagine del nostro sito  il

Martedì 14 giugno la Camera dei Deputati ha approvato in via definitiva un disegno di legge che sui social network e sui...

La Regione Toscana intende favorire la vita di relazione e l'inclusione sociale delle persone con...

Delibera regione Toscana N 393 del 30-03-2015

Pubblichiamo e mettiamo a disposizione dei nostri lettori e di tutti gli amici dei...